Incendiata l’auto del sindaco di Torricella in Sabina Floriana Broccoletti. Il Legale: “Atto grave”

Episodio preoccupante a Torricella in Sabina: secondo quanto riferisce il legale della diretta interessata, è stata data alle fiamme l’auto del Sindaco di Torricella in Sabina, Floriana Broccoletti. Un atto deliberato per il primo cittadino del comune sabino, che preoccupa lei e la cittadinanza. Indagano i Carabinieri.

“Quanto accaduto nelle prime ore della mattinata odierna – scrive il legale del sindaco, l’avvocato Alessandro Iannelli – è un fatto di una gravità inaudita che ha messo in grave pericolo l’incolumità della famiglia Broccoletti. Solo grazie al tempestivo intervento del marito del Sindaco e delle Forze dell’Ordine è stato possibile scongiurare il peggio.

Le indagini, sulle quali attualmente ovviamente vige il massimo riserbo, sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Rieti. Siamo convinti che i responsabili saranno assicurati alla giustizia. Da parte nostra siamo a disposizione dell’autorità giudiziaria per qualsivoglia chiarimento ritenesse utile. Il Sindaco Floriana Broccoletti coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che in queste ore stanno dimostrando manifestazione di affetto e solidarietà”.