Poggio Mirteto, 800mila euro per la riqualificazione del palazzetto dello sport del polo didattico “IIS Gregorio da Catino”

L’istituto per il Credito Sportivo concede alla Provincia di Rieti 800mila euro per la riqualificazione del palazzetto dello sport del polo didattico “IIS Gregorio da Catino” di Poggio Mirteto. 

A comunicarlo è il Presidente della Provincia Roberta Cuneo e il consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica Franco Gilardi. Il Consigliere con grande soddisfazione dichiara: “Abbiamo voluto investire in questo intervento che rappresenta una risposta importante per tutta l’area della bassa sabina. Da anni la nostra zona soffre la carenza di impianti sportivi adeguati, con questo investimento restituiamo ai cittadini e ad un importante bacino di giovani atleti, un impianto rinnovato e adatto alle nuove esigenze.”


Il Presidente Cuneo aggiunge: “Un impegno della nostra amministrazione è e continua ad essere investire sulle strutture scolastiche, e sui servizi per i nostri giovani, così insieme al Consigliere Gilardi abbiamo voluto cogliere questa importante occasione, raggiungendo un altro importante risultato per il nostro territorio. Organizzeremo a breve un incontro con il nuovo Sindaco di Poggio Mirteto e con la scuola per condividere i dettagli dell’intervento”.