Paolo Mattei lascia la guida della Lega Rieti, al suo posto il sindaco di Borgorose Mariano Calisse

Mariano Calisse sarà alla guida della Lega Rieti. Già responsabile dei piccoli comuni della Regione Lazio, Calisse assume la guida del partito locale in virtù della decisione dell’attuale guida, Paolo Mattei, di lasciare.

Non è chiaro se per un nuovo incarico o se per dare nuovo impulso al partito oltre a una decisione personale ben motivata in una lunga nota, scritta per lasciare il testimone dopo cinque anni prima da coordinatore poi segretario del Carroccio.

“Cinque anni fa la Lega in provincia era una un partito che sicuramente aveva un grande appeal ma privo di riferimenti ed organizzazione – scrive tra l’altro Mattei – Iniziammo a promuovere un rapporto costruttivo con tutti i partiti del centrodestra” poi le elezioni amministrative di Fara Sabina, “la cara amica Roberta Cuneo alla carica di sindaco, oggi anche con il ruolo di Presidente della provincia” dice Mattei, arrivando al 55,38% delle elezioni del Comune di Rieti. Dati che sostanzialmente Mattei rivendica come frutto del lavoro della sua gestione e di tutti gli uomini le donne iscritti alla Lega.