Fratelli d’Italia accoglie Domeniconi e Principessa. L’adesione salutata dai coordinatori regionale e provinciale Trancassini e Carrozzoni

Il coordinatore regionale Paolo Trancassini e quello provinciale Matteo Carrozzoni accolgono con piacere la scelta di Onorina Domeniconi e Sara Principessa di aderire a Fratelli d’italia.

Il coordinatore provinciale Matteo Carrozzoni, anche in qualità di capogruppo in consiglio comunale dichiara: “Sono lieto per il contributo alla qualità dell’azione politica che Onorina Domeniconi e Sara Principessa potranno dare al partito ed al gruppo consiliare, sopratutto in un Capoluogo che si trova ad affrontare anni impegnativi ed esaltanti, grazie ai tanti progetti di rigenerazione volti a creare una città nuova, pronta ad affrontare il futuro e a diventare sempre più attrattiva”.

“Sono convinta della scelta – afferma Onorina Domeniconi – nata dalla conclusione di una esperienza politica diversa e decisa dalla maggiore aderenza alla mia visione politica che trovo in questo nuovo percorso”. “Ringrazio tutto il partito di Fratelli d’Italia – conclude Sara Principessa – per la disponibilità e l’accoglienza in un gruppo coeso al quale aderisco con la volontà di contribuire con impegno”.