La delega alla sanità resta nelle mani di Rocca. E’ la Regione Lazio a smentire le voci circolate: “Notizie prive di fondamento”

“Il governatore del Lazio Francesco Rocca potrebbe ‘cedere’ la delega alla sanità”: una notizia apparsa su alcuni quotidiani nelle ultime ore, con voci che davano imminente un rimpasto agostano e frizioni all’interno della maggioranza con la richiesta di contare di più da parte di alcune forze di coalizione.

Una notizia prima di fondamento immediatamente smentita dall’ufficio stampa della Regione Lazio:

“Le voci di corridoio che vedrebbero il Presidente Francesco Rocca pronto a lasciare la delega alla Sanità sono del tutto infondate. È in atto un confronto con alcune forze politiche della Maggioranza, teso sempre e comunque agli interessi dei cittadini del Lazio. Il mandato di Francesco Rocca è caratterizzato e sostanziato dalla delega alla Sanità, rispetto alla quale sta coordinando un lavoro, mai intrapreso prima, per razionalizzare e restituire ai cittadini un servizio sanitario efficiente. Il resto sono solo illazioni prive di fondamento, finalizzate ad alimentare uno scenario che, di fatto, non esiste.”