Rotary Club Rieti, è Stefano Pozzovivo il nuovo presidente
Con il tradizionale Passaggio della Campana il collare da presidente del Rotary Club Rieti è passato da Marco Faraglia a Stefano Pozzovivo, che guiderà il sodalizio reatino per l’anno 2024 – 2025.
Presentata anche la squadra che lo affiancherà: Luca Chiattelli segretario, Marco Faraglia tesoriere e past president, Giorgia Perelli prefetto, Attilio Francesco Ferri consigliere, Luca Conti consigliere, Antonello Pace consigliere, Maurizio Ciaramelletti consigliere, Enrico Tittoni segretario esecutivo e presidente incoming. La cerimonia si è svolta nella sala dei ricevimenti del Park Hotel Villa Potenziani alla presenza delle massime autorità cittadine: il prefetto di Rieti Pinuccia Niglio, il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, il comandante del reparto operativo dei Carabinieri Col. Matteo Branchinelli.
La giornata è stata anche la cornice per l’assegnazione del riconoscimento “Onore al Merito”, quest’anno andato alla Dott.ssa Claudia Cattani, presidente di BNL, ”per la prestigiosa carriera, per i brillanti risultati raggiunti in ogni ruolo ricoperto in tutti gli enti statali, istituzioni finanziarie, bancarie e altre”; e il premio SABINO D’ORO assegnato alla SARTORIA MASSOLI di Casperia “per essersi distinta nel settore dell’alta moda collaborando con i più prestigiosi marchi italiani ed internazionali e per aver creato l’accademia alta sartoria fucina di giovani talenti”.
Consegnati inoltre i premi Interact al merito scolastico a Beatrice Fiocchi (3C Minervini Sisti) e Ilaria Colapicchioni (5°A IPSASR Cittaducale Luigi di Savoia). Attestati presidenziali infine a Carla Maria Sciammarella come presidente Rotaract e Anita Amarù come presidente Interact. Gemellato con R.C. Cosne – Sancerre – France R.C. Padova