Seconda edizione del Premio Nazionale “Rapa d’Oro“, evento targato AIA Rieti
Seconda edizione del Premio Nazionale “Rapa d’Oro“, un evento speciale voluto dall’Associazione Italiana Arbitri (AIA) sezione di Rieti. Questa iniziativa si prefigge di riconoscere e premiare l’eccellenza nel mondo arbitrale. La cerimonia di quest’anno si è tenuta il 14 giugno presso la splendida location del ristorante Regina.
Il Presidente Vittorio Sperati, insieme al Consiglio Direttivo Sezionale (C.D.S.), ha programmato con cura questa edizione, celebrando i migliori arbitri e osservatori della regione.
Durante la serata, sono stati assegnati i seguenti premi:
– **Premio Nazionale Rapa d’Oro**: Matteo Marchetti (CAN A)
– **Premio Sezione di Rieti**: Giannandrea Aguzzi (Assistente Arbitrale CRA Lazio)
– **Premio Miglior CRA Lazio**: Giannandrea Aguzzi
– **Premio Miglior Arbitro Effettivo LND**: Azem Civic
– **Premio Miglior Arbitro Effettivo SGS**: Tommaso Troiani
– **Premio Miglior Arbitro di Calcio a 5**: Riccardo Bejan
– **Premio Miglior Osservatore Arbitrale**: Giorgio Pozzi
– **Premio Miglior Arbitro Donna**: Allan Marwa
Questo evento non è solo un’occasione per celebrare le eccellenze, ma anche un momento per rafforzare i legami all’interno della comunità arbitrale, riconoscendo il duro lavoro e la dedizione di questi professionisti.
L’edizione inaugurale del premio, ha visto come primo premiato l’arbitro Daniele Doveri, un esempio di grande professionalità e competenza nel campo arbitrale. Quest’anno, il successo della manifestazione ha confermato l’importanza di questo riconoscimento, che si spera diventi una tradizione duratura nel panorama arbitrale italiano.