L’assistente capo della Polizia Tiziano Fornari campione italiano interforze a squadre di pesca sportiva tecnica feeder
L’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Tiziano Fornari, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Rieti è diventato, per il terzo anno consecutivo, il nuovo Campione Italiano Interforze a squadre di Pesca Sportiva, tecnica Feeder.
Durante i campionati italiani, svoltisi nel magnifico campo di gara allestito nel Collettore Padano di Adria (RO) il 29 e 30 maggio 2024, la squadra della Polizia di Stato composta dal poliziotto reatino, insieme ai colleghi Montedori Giuliano, Carlo La Rosa e Tedeschi Massimiliano, dopo una partenza in sordina in gara 1, ha ampiamente recuperato nella seconda prova, riuscendo nell’impresa di battere le forti squadre del G.S. Polizia Locale e della Polizia Locale di Siena, conquistando così l’ambito titolo italiano.
La squadra della Polizia di Stato ha chiuso la due giorni di gare con un totale di 19 penalità, distaccando la seconda squadra di ben 8 penalità, durante la pesca continua di breme e carassi che sono stati ovviamente rimessi in libertà nel bellissimo bacino e che, dal punto di vista tecnico, hanno evidenziato gli effettivi valori di ogni agonista.
Il poliziotto reatino, inoltre, si è laureato anche vice campione italiano individuale a dimostrazione dell’elevata preparazione tecnica dimostrata durante le gare.
Il Questore di Rieti Mauro Fabozzi si è congratulato con l’abile pescatore reatino la cui prestazione sportiva ha dato lustro all’immagine della Polizia di Stato.