Vittoria nel campionato di Eccellenza della SSA Rieti, che riporta il calcio locale in serie D
Vittoria nel campionato di Eccellenza della SSA Rieti, che riporta il calcio locale in serie D, grazie al 3-2 alla W3 Maccarese. Servono i tempi supplementari e 120 minuti di fatica, ma alla fine è la SSA Rieti a conquistare la Serie D a scapito della W3 Maccarese. I reatini sono andati in svantaggio con il gol di Di Giovanni, ma sono riusciti a rimontare con le reti di Fiscaletti e Sarritzu. Al 97° minuto la Maccarese pareggia affidando il risultato al gol di Rossi, che ha regalato la vittoria e la promozione in Serie D alla squadra al 100° minuto.
Entusiasmo alla stelle nella splendida location dello Stadio Tre Fontane Eur con più di duemila persone sugli spalti e poi il rientro in città con l’abbraccio dei tifosi presenti in piazza Cavour. Tuffo finale nel fiume Velino tra cori e applausi. “Questo pareggio è stato emozionante e pieno di tensione poiché la Maccarese è stato un avversario veramente valido: una serie D conquistata meritatamente” ha dichiarato il presidente Tito Capriccioli che non ha mai smesso di crederci. “Abbiamo scritto una pagina storica del calcio reatino” annuncia soddisfatto il ds Mattia Di Loreto, il più giovane nella storia a ottenere questo risultato.
Tutti hanno ricevuto il ringraziamento del vice sindaco Chiara Mestichelli, capeggiati dal mister Gardini a cui va il merito di aver spalancato le porte della serie D.