La morte della giovane Veronika, vittima di un incidente, ha gettato nel dolore Torricella in Sabina, il piccolo paese dove risiedeva
Il paese di Torricella Sabina, straziato dal dolore per la giovane vita spezzata di Veronika Wrzesiska, di origini polacche ma ormai parte integrante della comunità locale. E’ lei la vittima del terribile incidente avvenuto nella notte nei pressi del bivio di San Giovanni Reatino. L’auto su cui viaggiava, in direzione Roma, scontratasi frontalmente con un autoarticolato, era guidata da un trentacinquenne di Ornaro, ora nel reparto rianimazione del De Lellis, a cui i carabinieri hanno riscontrato un tasso alcolemico pari a 2.93 g/l (il limite massimo consentito dal Codice della Strada è di 0,5 g/l). Da qui l’accusa di omicidio stradale da cui è scaturito il provvedimento per gli arresti domiciliari, eseguibile una volta dimesso.
La nota del Comune di Torricella in Sabina
In questo difficile momento, l’Amministrazione comunale si stringe alla famiglia Wrzesinska ed esprime tutto il suo cordoglio e quello dell’intera comunità per la tragica e prematura scomparsa della cara Veronika. Una ragazza vivace ed estroversa, grande lavoratrice, la cui dolcezza e sensibilità la rendeva benvoluta da tutti. La sua scomparsa, accompagnata da un dolore immenso, lascia un vuoto incolmabile.
La nota del gruppo delle Majorettes del paese “Turris Celiae”
La ventiseienne faceva parte del gruppo delle Majorettes del paese “Turris Celiae” che scrive “Oggi il cielo ha una stella in più…Ti ricorderemo sempre per la tua meravigliosa anima. Un grande abbraccio alla tua famiglia”.
Tanti messaggi di cordoglio per mamma Beatrice, papà Walter e il fratello David.