L’Assessore allo sport del Comune di Rieti Mestichelli si congratula con Furlan e Ponzani per i risultati internazionali ottenuti
“In poche ore due bellissime notizie – dichiara il vice Sindaco e Assessore allo Sport e Turismo Chiara Mestichelli – con due ambasciatori sempre più autorevoli dello sport di Rieti e della sua provincia.
Mattia Furlani trionfa come “Rising Star” della European Athletics, un riconoscimento, quello come astro nascente dell’atletica europea, che viene assegnato per la seconda volta ad un italiano e, anche nel 2007, l’italiano era un reatino: il grande Andrew Howe, a testimonianza del valore di quella straordinaria scuola che è l’Atletica Studentesca Andrea Miliardi.
Stessa felicità ed orgoglio per Claudio Ponzani che, dopo essere stato eletto Presidente della Federazione Italiana Surfing, Sci Nautico e Wakeboard, è stato insignito della Stella d’Oro al Merito Sportivo dal Presidente del CONI Giovanni Malagò.
A loro giungano le felicitazioni mie e di tutta l’Amministrazione Comunale di Rieti, nella certezza che continueranno a renderci orgogliosi”.