Nuovo corso di laurea triennale in Economia dell’innovazione con sede a Rieti. Trancassini: “Offerta formativa rafforzata”
“Dopo l’inaugurazione del nuovo polo universitario interateneo di Rieti, un progetto che coinvolge l’Università La Sapienza di Roma e l’Università degli Studi della Tuscia con l’importante supporto di molte istituzioni locali, prosegue il nostro impegno per rafforzare e ampliarne l’offerta formativa agli studenti. Proprio oggi, in occasione degli Open Day, è stato presentato il nuovo corso di laurea triennale in Economia dell’innovazione con sede a Rieti”.
Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia e coordinatore del Lazio Paolo Trancassini.
“Un risultato – prosegue il deputato – frutto di una strategia complessiva messa in campo per combattere il fenomeno dello spopolamento delle nostre aree interne e rilanciare e far crescere tutto il territorio della provincia di Rieti. La scuola e l’università sono temi centrali nell’azione del Governo Meloni perché siamo convinti che rappresentano una risorsa fondamentale per la nostra Nazione e per il futuro dei giovani” conclude Trancassini.