E’ Arash Sadighi il nuovo presidente del Lions Club Rieti Host
Nella magnifica cornice del parco e del salone delle feste di Villa Potenziani si è svolto il rituale Passaggio della Campana del Lions Club Rieti Host, al termine dell’annata lionistica 2022-2023.
Dal Presidente uscente Architetto Paolo Lancia, la guida del Sodalizio passa al nuovo Presidente Dottor Arash Sadighi, chirurgo presso l’Ospedale De Lellis di Rieti, membro del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Varrone; di riconosciute e profonde qualità umane e professionali.
L’evento ha visto la partecipazione fra gli Ospiti istituzionali, della Presidente della Provincia Roberta Cuneo e del Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi; oltreché della Presidente Lions Club Varrone Dr Alberta Paris, della Presidente Lions Club Flavia Gens Arch. Maria Luisa Trilli, del Presidente Lions Club Cittaducale Avv. Luca Pizzoli.
Nel corso della serata sono stati tributati importanti riconoscimenti lionistici:
– ai Soci Aldo Maurizio Mazza di Assilia e Serafino Pasquali, per i loro 40 anni di iscrizione al Club;
– ai Soci Marco Casanica, Giacomo Roversi e Don Valere Shango, per i loro 20 anni di iscrizione al Club.
Auguri al neo-Presidente Arash Sadighi, auguri al Lions Club Rieti Host – affinché si affermi ulteriormente e con forza e convinzione, lo storico ruolo di servizio e di impegno svolto dal 1968, in favore della Città e del suo territorio.