Morte di Berlusconi: le dichiarazioni del coordinamento provinciale e giovanile di Forza Italia
La scomparsa del Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ci lascia attoniti e addolorati. L’azione politica trentennale di Silvio Berlusconi, basata sui valori liberali moderati e cattolici, nel rispetto delle alleanze democratiche internazionali ed europee, resterà nella storia. Un Leader italiano di caratura mondiale, che ha fatto rispettare l’Italia in tutto il mondo.
Per la nostra Provincia e per la Città di Rieti, la visita del 2007, in occasione delle elezioni comunali, resterà anch’essa nella storia, un entusiasmo e un affetto dei cittadini, mai visto in nessuna altra occasione pubblica. Tutti i dipartimenti provinciali di Forza Italia, i Dirigenti, gli iscritti, i simpatizzanti, addolorati, formulano alla famiglia le più sentite condoglianze.
Forza Italia, Coordinamento Provinciale
La scomparsa del Presidente, Silvio Berlusconi, ci addolora e ci provoca un vuoto incolmabile. Grazie Presidente per averci insegnato cosa significa non arrendersi mai e combattere per le proprie idee. Oggi l’Italia, l’Europa e il Mondo perdono un grande statista, un uomo che ha fatto dell’europeismo e della libertà cardini fondanti della sua attività politica, rappresentando per noi un faro, quella luce che ha guidato e che guiderà sempre la nostra azione. Ci stringiamo attorno alla famiglia di Silvio Berlusconi e vogliamo ricordarti con quella frase che ripetevi sempre a noi giovani “Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince”. Grazie per aver fatto la storia, per aver dato una casa ai liberali, ai moderati, rimarrai inciso nei nostri cuori per sempre. Ciao Presidente.
Il Coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Rieti