* PRIMO PIANOAttualità

Muore a 21 anni Flavia Ferrari atleta della Studentesca Milardi.

Profondo lutto in casa Atletica Studentesca Milardi. È deceduta a soli 24 anni Flavia Ferrari, ritiratasi dalle gare fine 2019 per problemi cardiaci. Anche la FIDAL Lazio esprime cordoglio per questa grave perdita.

Oltre a quella della Nazionale, Flavia aveva vestito anche la maglia della Rappresentativa FIDAL Lazio negli eventi riservati alle competizioni per regioni. Nel 2021 per lei era arrivata anche la laurea in Scienze Biologiche.

“Un altro lutto scuote la nostra atletica. Rivolgo il mio personale abbraccio alla famiglia, alla mamma, al papà e al fratello di Flavia per un dolore che possiamo solo immaginare. Siamo vicini a loro e a tutti coloro che l’hanno sempre amata e apprezzata da sportiva e giovane donna” commenta il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli. Grande il dolore anche per il Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud, con Daniele Troisi, suo ex allenatore, che si unisce al cordoglio di tutta l’atletica laziale e rivolge alla famiglia Ferrari sincere condoglianze. Sui social la Studentesca ha ricordato Flavia con una foto e la semplice caption “Flavia” accompagnata dall’emoticon di un cuore.